Notizie
Open Panel

Benvenuto Scott Altman!

Grazie all’ormai collaudato Site Program è arrivato nel nostro Istituto un giovane assistente linguistico, Scott Altman.

Dal primo febbraio fino a fine di maggio gli alunni di tutti gli indirizzi svolgeranno lezioni con Scott in compresenza con le docenti di lingua inglese per approfondire aspetti di civiltà e cultura americana. L’esperienza permette ai nostri studenti di esercitare e migliorare le proprie abilità linguistiche, soprattutto a livello di comprensione e produzione orale.

Ecco la sua presentazione:

Mi chiamo Scott Altman e vengo dal New Jersey negli Stati Uniti. Mi sono laureato all'Università di Pennsylvania a Philadelphia con una laurea in Studi Italiani. Sono fortunato ad avere l'opportunità di fare un tirocinio come assistente madrelingua per fare esperienza come insegnante. Vorrei continuare a studiare per diventare insegnante di lingue straniere. Quest'estate avrò l'opportunità di studiare in Inghilterra per avere la certificazione per insegnare l'inglese come seconda lingua (CELTA).

Mi piace la musica classica e sono musicista (violinista, cantante, pianista). Inoltre mi piace guardare programmi televisivi come Friends e American Horror Story. Mi piace anche viaggiare e conoscere nuove culture. Sarò al Mantegna per alcuni mesi per aiutare gli studenti a parlare in inglese.

Cosa si Studia al Mantegna

PROGETTI PON 2014-2020

Pannello Login

Per collegarsi all'area riservata

Dicembre 2017
L M M G V S D
27 28 29 30 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo